La chiave di volta sta tutta in due lettere “In”. Una preposizione semplice precede un nome noto come Lebole e, se messi insieme, rimandano a una storia antica che affonda le radici negli anni Sessanta quando la notorietà del brand di abbigliamento maschile stava tutta in una frase magica che ancora risuona come allora: “Ho un debole per l’uomo In Lebole”. Oggi il “debole di Lebole” cade su oggetti che conquistano. Perché essere sedotti da una cosa bella è la cosa più semplice del mondo. Lo ha dimostrato il successo dei monili, soprattutto orecchini ma anche collane, firmati Lebole. Gioielli, pezzi unici da intenditori dove nessuno è uguale all’altro, orecchini asimmetrici realizzati in seta di antichi kimono giapponese, argento o ottone galvanizzato oro e pietre naturali. Orecchini da spiegare perché ognuno ha una storia da raccontare. Spesso legata a una leggenda. Interamente Made in Italy. Ora nasce In Lebole, seconda linea ma stessa filosofia di un marchio capace di coniugare produzione industriale e cultura. E’ emersa la necessità di un prodotto più veloce, ripetibile per un pubblico contemporaneo che si lascia affascinare dalle suggestioni delle immagini. Prodotti che percorrono strade parallele ed interpretano lo stesso concetto di ricerca estetica e materica.