Dalla prima sede di Napoli, un chiosco in piazza Mercato, si passò presto al Corso Umberto in un punto vendita attivo e fornito, che ha rappresentato subito un punto di riferimento per tutti i negozianti e gli artigiani orafi e orologiai del Centro Sud Italia.
In particolare negli anni ‘50 Alberto del Giudice diffonde informazione sull’evolversi dell’orologeria e contribuisce alla nascita delle piccole gioiellerie oltre che alla crescita professionale degli artigiani mediante la distribuzione delle attrezzature più innovative ed è così che impronta la logica del funzionamento del “servizio forniture” dell’azienda Belardini.
Senza il supporto dell’informatica, allora inesistente, Alberto diede vita ad un sisteama di stoccaggio e di ricerca di migliaia di articoli rivelatosi così valido ed efficiente che ancora oggi conserva inalterata la sua fisionomia di base.
Dagli anni ‘80 la necessità di evolversi nei metodi distributivi e nella cultura del prodotto unitamente alla passione per il lavoro hanno portato i giovani figli di Alberto a realizzare l’impegnativa trasformazione gestionale fino alle due moderne sedi di Marcianise nel CENTRO ORAFO IL TARÌ e di Napoli nel BORGO OREFICI.