A seguito del recente Work talk svoltosi al Tarì sul tema delle certificazioni per le aziende orafe siamo lieti di presentarvi una importante opportunità di approfondimento e di formazione, promossa a livello nazionale da Federorafi, volta ad approfondire il disciplinare RJC, che rappresenta oggi la più richiesta certificazione per le imprese del nostro settore.
In virtù della convenzione Federorafi/Confindustria Caserta promossa dal Tarì per la valorizzazione del distretto produttivo campano, tutte le aziende del Tarì interessate a partecipare potranno usufruire della quota di adesione ridotta, riservata alle aziende associate.
Informazioni Corso RJC: Prot …/A/05/FG/ol (federorafi.it)
Iscrizioni Corso RJC: SETTORE ORAFO ARGENTIERO GIOIELLIERO CORSO DI FORMAZIONE SULLA CERTIFICAZIONE RJC (google.com)
Organizzato da Confindustria Federorafi in collaborazione con Confindustria Campania e Confindustria Caserta, l’incontro volto a spiegare in modo pratico, attraverso le testimonianze degli imprenditori, l’esperienza delle aziende certificate nel settore orafo e argentiero, della gioielleria e del corallo e cameo.
L’incontro ha portato al Centro Orafo il Tarì l’esperienza di alcune tra le più autorevoli voci di imprenditori del mondo orafo italiano.
Il work talk si è basato su nuovi disciplinari e del loro impatto in azienda, di nuove regole europee, di tracciabilità e di sostenibilità per affrontare con gli strumenti giusti il futuro del settore.
Perchè certificarsi ? Le risposte nelle singole interviste: