Amen

Condividi su

“L'Amore è una scelta”: il claim di Amen fa riferimento al concetto di amore inteso non solo come sentimento, ma come atto di volontà. L'amore non come stato d'animo, ma decisione consapevole, concetti che si riflettono nelle collezioni del brand.

I bracciali VITACHRISTI, must-have 2019, descrivono la vita di Gesù e quella di Maria attribuendo ad ogni grano e charm dei bracciali un simbolico momento della loro vita. La collezione Naughty&Nice, composta da collane in Ag925 e zirconi in cui si contrappongono angeli e diavoli, si basa proprio sul concetto di amore totale, quello in cui si accettano tutte le sfaccettature dell’altro e in cui l'“io” e il “tu” diventa “noi”.

Le novità di fine anno 2019 si esprimono a caratteri cubitali, purché siano tutti preziosi! Ecco quindi spuntare la linea Letterami in cui ogni lettera dell’alfabeto riceve una sua veste preziosa e brillante in argento e zirconi diventando ciondolo su collane che parlano di te!  Per le più romantiche catturate dalla linea Quadricuore anche qui sono spuntate delle new entry: versione full-empty in argento e zirconi e versione classica ma declinata in una nuance di verde smeraldo intenso. inclinazione passion per il Sacro Cuore che presenta bracciale e collana in argento, zirconi bianchi e cristalli rossi con l’inconfondibile simbolo che dà il nome alla linea di successo di Amen.

Catalogo prodotti