Bering

Condividi su

Quando nel 2008 l'avventuriero e uomo d'affari danese René Kaerskov si preparava proprio sopra il polo nord a saltare con il paracadute da un elicottero nel freddo intenso dell'artico, non immaginava ancora che sarebbe stato un salto in una nuova era.
Atterrato al sicuro nel punto più settentrionale della Terra, il suo cuore fu conquistato dalla bellezza fredda e sobria e dall'immensità bianca del ghiaccio eterno. Sopraffatto da queste affascinanti sensazioni, volle presso di sé anche i suoi due soci danesi che si lasciarono ispirare dalla bellezza abbagliante del paesaggio artico e svilupparono la visione di un nuovo marchio di orologi, un marchio che fosse di una bellezza pura, chiara e mozzafiato come quella dell'Artico.
Era nata l'idea di BERING.

BERING è distribuito in Italia da  RAMA SRL

Un team giovane e dinamico dedicato alla distribuzione di gioielli ed orologi nel mondo che offre un portafoglio di marchi affermati a livello internazionale per soddisfare clienti sempre più esigenti.

Negli ultimi 10 anni grandi e sostanziali cambiamenti sono stati protagonisti del mercato della gioielleria e dell’orologeria a livello globale e, seguendo questo trend di rinnovamento ed innovazione del settore, RAMA si è guadagnata il proprio segmento di mercato proponendo brand che si adattano ai cambiamenti della domanda e dei bisogni del consumatore.

Presente dal 2004, RAMA ha sempre avuto una particolare attenzione per quei prodotti che si posizionavano nella fascia medio-alta di mercato, proponendo collezioni di gioielli ed orologi considerati più innovativi ed eccitanti per le persone alla moda di tutto il mondo.

TI SENTO - Milano, BERING  e ANIA HAIE, sono solo alcuni dei brand con il quale abbiamo costruito una rete di distribuzione di lunga data sul territorio italiano avvalendoci di una rete agenti composta da professionisti e sfruttando al meglio tutte le nostre competenze nel settore luxury & fashion.

Catalogo prodotti