La storia dell’azienda Golay Buchel Italia è un patrimonio di esperienza, professionalità e creatività. L’azienda fondata nel 1991 con il nome di “Istituto Europeo per la Promozione della Perla”, inizia la sua attività nella commercializzazione di perle, sviluppando poi l'attività nella creazione e commercializzazione di gioielli, scelta che si concretizza con la nascita dei brand MIKIKO e NIHAMA.
Le collezioni hanno un'identità sempre più forte e diversificata. Il comune denominatore sono le perle coltivate, selezionate con cura: gioielli classici ed intramontabili come fili, orecchini e bracciali. Ma anche collezioni di particolare raffinatezza, dedicate ad una donna sofisticata, elegante, nel fiore della sua femminilità, che vuole sentirsi "Bella in ogni momento del giorno."
Nel 2015 vengono introdotte le linee argento per entrambi i marchi, MIKIKO MADEMOISELLE e NIHAMA BUTTERFLY, che mantengono gli stessi canoni qualitativi dei gioielli in oro, arricchendosi con un design ricercato, accattivante e moderno.
MIKIKO
facebook: @mikikoperle
instagram: @mikiko_jewels
NIHAMA
facebook: @nihamaperle
instagram: @nihama_jewels