La Clessidra

Condividi su

LA CLESSIDRA, 

UNO SGUARDO NUOVO SUGLI OROLOGI, DA OLTRE 70 ANNI 

Testimone delle mode e dell’eleganza intramontabile del tempo domato, 

La Clessidra è la rivista che dal 1945 parla con autorevolezza agli appassionati e agli esperti di orologi. È il magazine italiano più longevo del settore e l’unico che si rivolge direttamente al pubblico specializzato del trade, raccontando tutto il fascino dell’universo delle lancette a chi ne ha fatto la passione di una vita. 

Per confermarsi ancora una volta come punto di riferimento editoriale nelle orologerie più prestigiose del Paese, La Clessidra si è rinnovata integralmente nel 2018, offrendo ai lettori una nuova e convincente veste grafica, nuovi contenuti, grande centralità all’immagine e la promessa di sorprendere anche il pubblico più esigente. Gli approfondimenti, nel consueto segno della competenza e della professionalità, si alternano alle cronache 

degli eventi più importanti, alle interviste ai protagonisti del settore, ai servizi nei quali si intercettano i trend e le novità più interessanti del mondo dell’orologio, innanzi tutto, ma senza trascurare il gioiello, il lusso e, più in generale, ciò che è bello. 

 

Catalogo prodotti