J.D.O. è una realtà affermata nella creazione di gioielli fatti in Italia. Il marchio DonnaOro nasce nel 1997 per dare vita a gioielli che racchiudano l'essenza di ogni donna, e si compone oggi di quattro sub-brand, pensati per interpretare l’emozione di un momento speciale con forme e texture dallo stile ricercato.
Diversi brand uniti da un obiettivo ambizioso: creare il “gioiello per tutte le occasioni”, da indossare e regalare come prezioso sinonimo di eleganza e seduzione senza tempo.
Nel 2014 dal patrimonio stilistico e tecnico di DonnaOro è nato DonnaOro Elements, un bracciale componibile che esalta la preziosità dell’oro e dei diamanti coniugandola con un concept innovativo aperto a infinite possibilità di personalizzazione.
Per andare incontro alle nuove esigenze del mercato, unite alla preziosità e professionalità dell’azienda, nascono Luce di DonnaOro, una proposta fresca di gioielleria per momenti di felicità che illuminano la vita quotidiana, e Paddle Gioielli, il bracciale dal design raffinato e dall’animo sportivo.
Dopo il successo e la diffusione dei propri brand sul territorio nazionale, J.D.O. ha incrementato la sua presenza nei mercati internazionali: il vasto assortimento di DonnaOro Jewels, l'unicità del prodotto di DonnaOro Elements, la contemporaneità di Luce di DonnaOro e di Paddle Gioielli e la tradizione qualitativa delle Fedi permettono di soddisfare anche le richieste dei buyers più esigenti.