Dalla passione per la gemmologia e il mondo dei gioielli della famiglia Conte, tramandata dagli anni ‘70 di generazione in generazione, nel 2011 nasce Conte Diamonds Srl. Cuore partenopeo e profonda conoscenza dei diamanti e delle pietre preziose danno vita a collezioni classiche, espressione di un’estetica di lusso quotidiano.
La nostra gioielleria si esprime in diverse linee. Da un lato Conte Diamonds, con una vasta gamma di modelli customizzabili. Dall’altro la linea più giovane, Conte Prime, che mira a rendere il gioiello accessibile a tutti. E, infine la linea “Giuseppe Conte” di Alta Gioielleria, nata dalla passione e dall’esperienza del CEO e fondatore del brand.
Tutti i nostri gioielli sono creati in Italia da esperti artigiani, con diamanti e pietre preziose selezionati e certificati dal nostro laboratorio gemmologico interno. Acquistiamo diamanti, smeraldi, rubini, zaffiri e acquamarina direttamente dai produttori più autorevoli e siamo partner di importanti società membri della Borsa diamanti di Anversa.
L’azienda, oltre alla produzione e commercializzazione di gioielli preziosi, si muove su altri settori paralleli, quali la vendita di diamanti e pietre preziose sciolte o in blister, la commercializzazione di diamanti certificati da istituti internazionali e la regalistica di lusso.
La nostra sede commerciale e il laboratorio gemmologico si trovano a Milano mentre il cuore produttivo pulsa neI Centro Orafo il Tarì di Caserta, la terra delle nostre origini. È lì che ogni singolo gioiello viene realizzato con padronanza tecnica e passione.