10 Buoni Propositi by Anna Bibl

Condividi su

 

10 Buoni propositi by annaBIBLO° nasce nel Maggio 2014 da un'idea di Federica Campari, cresciuta nel mondo del bijoux, passione che coltiva e condivide sin da bambina con la madre Anna Maria Ferrari Tanca, da anni nel settore e dal 1997 proprietaria della BIBLO° S.r.l., l’azienda che comprende il brand annaBIBLO° e l’attualissima linea 10 Buoni propositi by annaBIBLO°.

Headquarter di entrambi i marchi è Milano, città della moda per eccellenza, dove ha sede la produzione, il dipartimento commerciale, il dipartimento marketing e comunicazione ed infine il bellissimo showroom.  

L'idea prende forma nella mente creativa di Federica durante un capodanno quando con alcune amiche, elencando i “Buoni propositi” di ciascuna per l'anno nuovo, pensa: “Perchè non creare un bijoux che ci ricordi per tutto l'anno i Buoni propositi da seguire?”. Nasce così ufficialmente la linea di accessori 10 Buoni propositi by annaBIBLO°, prodotto di straordinaria forza comunicativa che vive dell'eccezionale sinergia tra lo spirito di innovazione di Federica, il know how della madre e la solida struttura dell’azienda.

10 Buoni propositi by annaBIBLO° conquista subito il mercato proponendosi come una linea divertente e accattivante, un tripudio di esclusivi accessori perfetti da regalare o regalarsi per tutte le occasioni e a tutte le età.

Il brand non si ferma mai e, forte dell’incredibile successo e consenso riscontrati sul mercato nazionale, parte alla volta di quello UK. La partecipazione alla prestigiosa fiera Jewellery&Watch di Birmingham, la nascita di un e-commerce dedicato esclusivamente ai clienti UK, segnano il lancio ufficiale della collezione 10 Good resolutions, con i prodotti replicati in lingua inglese.

 

Parola d’ordine è sviluppo internazionale delle innovative creazioni 10 Buoni propositi, che vedono all’orizzonte, come principali paesi su cui focalizzarsi Spagna, Germania e Francia, dove il brand opererà tramite distributori locali. Oltreoceano è in essere la

costituzione di una società negli Stati Uniti con sede a New York, per accogliere le richieste di un mercato che domanda prodotti originali e Made in Italy. Primo passo in questa direzione è la presentazione del brand tramite Official Made In italy, Temporary Store di eccellenze italiane, con sede a Soho.

Oltre ad essere disponibili nello showroom milanese annaBIBLO° in Via Andrea Doria 7, gli accessori 10 Buoni propositi si possono acquistare sull'e-commerce della Maison al link

www.10buonipropositi.com e in 700 punti vendita distribuiti in tutto il territorio nazionale, tra gioiellerie e concept store.

 

Catalogo prodotti