Amen

Condividi su

Il claim di Amen: L’Amore è una scelta si consolida come leit motiv delle nuove collezioni 2018. Le linee Amen si arricchiscono di nuove collezioni e ampliano l’offerta di gioielli sempre più accattivanti e in linea con il suo stile. I gioielli Amen sono simboli dell’Amore in tutte le sue declinazioni hanno un’anima romantica grazie al loro design elegante e delicato, ma non è l’unico mood che i nostri gioielli vestono. Le versioni in rodio e cristalli neri di alcuni pezzi iconici della collezione Angeli e la linea Sacro Cuore, ad esempio, interpretano perfettamente il concetto di unisex proponendo una vasta gamma di gioielli adatti a target maschili e femminili; un chiaro esempio è l’anello a forma di ali in Ag925 rodio nero e cristalli neri o l’anello in AG925 brunito con onice cabochon.

Anche le collezioni PREGA AMA e ROMANCE presentano delle new entry tra cui ciondoli, bracciali, collane e orecchini, in Ag925, cristalli colorati o zirconi, dando una rivisitazione inedita di alcuni simboli classici come la croce, la Miracolosa, le stelle e le lune, i cuori e gli angeli.

Must-have della prossima stagione sono gli Stackable rings una serie di anelli in Ag925 e zirconi bianchi da scegliere e indossare in molteplici combinazioni, una diversa dall’altra

 

 

Catalogo prodotti