Amen

Condividi su

 

La fede e l’amore si confermano con forza main mood Amen per il 2017.

La scelta dei materiali, la cura nei dettagli arricchiscono di eleganza e prestigio le nuove collezioni Amen.

Tra le novità citiamo la collezione SACRO CUORE incentrata sul classico anello chevalier, in argento 925 rivisitato a simbolo di fede (sia per uomo che per donna) con il nostro “classico” tocco fashion. La collezione comprende oltre l’anello l’intera parure composta da collana e bracciale.

Nuova collezione è anche CROCE DEL SUD, una nuova idea di gioiello legata ad una delle costellazioni più brillanti nel cielo, la Croce del Sud appunto, che per la sua forma è anche un chiaro richiamo di fede. Grazie a questa collezione tutta in argento 925 e zirconi scintillanti, da oggi si possono indossare le stelle. Anelli, orecchini bracciali e collane estremamente glamour ideali per ogni tipo di look sia di giorno che di sera e perfetto per ogni target.

Novità anche per le collezioni “Classiche” di AMEN, contraddistinte dalle preghiere a noi più care, ai gioielli con incisa la preghiera si aggiungono gli anelli in argento 925 con incisione interna del Padre Nostro, mentre la collezione ABBRACCI si arricchisce con il Nodo d’Amore, bracciali e collane in argento 925 e zirconi decorate con un intreccio e charm pavè.

Infine nella collezione TENNIS fa il suo ingresso anche l’icona dell’Angelo.

Ultima ma non meno importante è l’ALBERO DELLA VITA una nuova collezione incentrata sull’albero simbolo di amore e di famiglia; collane bracciali, orecchini e anelli in Argento 925 nelle varianti rodio e rosè e zirconi bianchi che caratterizzano una collezione raffinata ed elegante.