Prestige Gold

Condividi su

Le componenti più evidenti nella produzione della Prestige Gold sono il disegno semplice ed elegante e la purezza delle materie che vanno a comporre opere di spiccata raffinatezza. 
Dal 1979 limpidezza di linee e lavorazione accurata sono al servizio di un campionario che si presenta come una splendida promenade tra delicatezza e lusso espressi dalla calda luce dell’oro, dallo splendore dei diamanti e dai suggestivi colori delle gemme più pregiate.
La Prestige Gold ha fatto dell’artigianalità la qualità primaria per i suoi gioielli che mostrano gran gusto per la misura, buona qualità e costi praticabili. Un mix vincente che ha fidelizzato sempre di più la sua vastissima clientela che predilige la qualità ed un design che si lascia indossare con grande flessibilità.
Ed è inevitabile immaginare che dietro le quinte di un tale successo, che ha permesso a Pietro Celiento, di raggiungere altissime vette, ci sia un unico obiettivo condiviso dal suo intero staff: dare il meglio, nel classico quanto nelle proposte più trend. 
Ciondoli che cadono sul decolleté con impalpabile grazia, anelli che vestono le mani con sobrietà ed orecchini preziosissimi che non si lasciano nascondere.
Tanta armonia in piccoli oggetti di grande valore, in piccole gioie di grande prestigio.

Catalogo prodotti