Lebole Gioielli

Condividi su

 

Lo stile Lebole entra ora nel mondo del gioiello. Grazie a Nicoletta e Barbara, rispettivamente figlia e nipote di Mario Lebole, il fondatore negli anni ’50 insieme al fratello dell’Uomo in Lebole che rivoluzionò il mondo della moda maschile, presenta una nuova linea di Fashion Bijoux sotto il brand Lebole Gioielli.
Nicoletta ha infatti voluto dare vita concreta al suo amore per l’arte, aprendo nei primi anni ’70 un galleria di antiquariato ad Arezzo e una a Roma, in Via del Babuino. Nicoletta viaggia moltissimo in tutto il mondo per reperire la merce, per conoscere e capire i gusti e le tendenze di altre culture e Barbara l’affianca nella ricerca estetica delle forme, del bello nella sua essenza più preziosa. Il segreto di Lebole Gioielli è non annoiarsi, essere curiosi, continuare a guardarsi intorno per sviluppare nuovi progetti e mantenere sempre la mente aperta. 
La sede operativa delle creazioni “LEBOLE gioielli” è ad Arezzo, città di origine della famiglia e la location è lo “Spazio Lebole “ che si trova in pieno centro nel luogo stesso dove Mario Lebole moltissimi anni fa aprì una delle prime sedi dell’industria di confezioni famosa in tutto il mondo. La struttura ex industriale è stata oggi recuperata rispettando la sua natura ma creando allo stesso tempo dei forti contrasti decorativi che la rendono unica e di tendenza.