Ventidue

Condividi su

Per l’edizione autunnale di Tarì – MondoPrezioso, Ventidue srls ha deciso di puntare l’attenzione su tre collezioni uomo. Dopo diverse edizioni della fiera dedicate prettamente alla donna, quest’anno il rivenditore italiano del brand Orologi Marea ha deciso di puntare sull’uomo con smartwatch, oversize e steel collection.

Sono queste le linee che verranno portate sul piedistallo durante i quattro giorni di fiera, tre collezioni estremamente diverse: smartwatch, disponibile anche per il pubblico femminile, basa la sua forza sulla tecnologia grazie ad un sistema di monitoraggio del sonno, dell’attività fisica e di altre funzioni legate alla sfera quotidiana, un orologio che si potrebbe definire “social” grazie alla possibilità di collegarlo al proprio cellulare e avere così accesso a notifiche, email, messaggi e chiamate. Smartwatch è la giusta risposta alle esigenze dell’uomo di oggi: sportivo, impegnato a districarsi tra appuntamenti di lavoro e di svago e sempre più attento alle moderne tecnologie. Oversize, collezione dedicata unicamente all’uomo, comprende modelli importanti, con cassa di diametro maggiore ai 45mm e caratterizzati da uno stile trendy. Steel, invece, presente anche con orologi da donna, nella sua declinazione maschile si configura come una collezione studiata per coloro che prediligono un look classico e chic, nel quale un orologio completamente in acciaio e caratterizzato da linee pulite e semplici può fare la differenza di stile.

Ventidue srls, presso il suo stand 25-27 all’interno del Padiglione Rubino, non proporrà solo le nuove collezioni, quest’anno con uno stand doppio e completamente rinnovato potrà esporre l’intera gamma di orologi uomo e donna marchiati Marea.

Accanto al brand Marea ci saranno modelli anche marchiati Level, che negli anni si è contraddistinto per uno stile elegante dall’ottimo rapporto qualità – prezzo.

 

 

Catalogo prodotti