F.A. Gioielli

Condividi su

Fondata nel 1960 a Valenza , la capitale della Gioielleria artigianale italiana, F.A. Gioielli è da 56 diretta dalla stessa famiglia .

Siamo presenti in quasi tutte le più importanti fiere del settore, da Basilea a Vicenza, da Hong Kong a Singapore, da Monaco di Baviera al Tarì  .

La nostra "filosofia" è sempre stata ed è ancora quella di reinterpretare il disegno classico in combinazione ad un'attenzione per le nuove tecnologie, nuovi materiali e pietre di qualità.

Grazie alla nostra fabbrica, esercitiamo un controllo molto attento alla qualità dell'incassatura e del prodotto finito, e allo stesso tempo possiamo creare anche modelli unici o in esclusiva partendo dai nostri disegni o da quelli dei nostri clienti.

Negli ultimi anni abbiamo focalizzato l'attenzione su 2 tipologie di prodotto: una linea più di fantasia con pietre colorate assemblate a mano su oggetti morbidi come la seta ed una linea in oro e brillanti elastica , flessibile ed estremamente indossabile.

Crediamo ancora con forza nel fatto di produrre a Valenza, in Italia : la creatività, il gusto,lo stile e la fantasia sono cose che viviamo e "respiriamo" ogni giorno e che regalano qualcosa in più ai nostri gioielli .