Importime

Condividi su

Il marchio David Nicholson nasce nel 2016 da un’idea creativa di Dario Ceolotto e Claudio Dalla Mora, che da anni impiegano la loro dedizione e passione al mondo che riguarda la creazione di orologi.

Questo nuovo brand nasce dall’idea di creare un prodotto di alto desing di qualità che possa essere fruibile e alla portata di tutti.

Ci avvaliamo di un team di designer e progettisti italiani per garantire hai nostri clienti la tipica qualità della manifattura italiana.

Cerchiamo sia il miglior design che la miglior componentistica.

David Nicholson non vuole creare degli oggetti che segnino semplicemente il tempo ma che diano dello stile al tuo tempo.

Le nostre collezioni sono frutto di un’esplosiva creatività accompagnata ad un’innata eleganza, maturata da anni d’esperienza e studio del mondo degli orologi di lusso.

Consapevoli della difficoltà di attirare un pubblico sempre più esigente, David Nicholson ha ideato una linea di orologi che spazia dallo stile sportivo/casual a un look raffinato/elegante, in modo da essere sempre al passo con le richieste di stile del 2019.

 

 

Catalogo prodotti