World Diamond Group

Condividi su

Con 30 anni di storia alle spalle, World Diamond Group ha consolidato la sua reputazione di azienda votata all’eccellenza nel mercato di importazione diamanti e nella produzione di propria gioielleria.

I due marchi rivolti al pubblico, DLUCE e DAMELISE MILANO, propongono gioielleria classica e di design, con diamanti selezionati, lavorati e montati direttamente dal quartier generale a Vicenza, con la certificazione di qualità delle pietre utilizzate e della creatività Made in Italy.

Nel 2018 l’azienda vicentina ha inoltre siglato un accordo con FOREVERMARK marchio di proprietà del colosso De Beers per essere licenziatario unico nel mercato italiano.

Grazie alle competenze tecniche, WDG è in grado di offrire anche un servizio tailored per la creazione di pezzi unici dedicati ad un pubblico esclusivo.

I BRAND DEL GRUPPO

DLUCE - Il diamante veste l’anima

E’ il marchio della gioielleria classica per antonomasia. Dal solitario al braccialetto tennis fino alla parure completa di punti luce. DLUCE è l’incontro di bellezza e classicità. Il gioiello giusto per le occasioni importanti. La sicurezza di scegliere un prodotto garantito e certificato.

DAMELISE Milano - Hand Made Fine Jewelry

E’ l’essenza di tutto ciò che si può desiderare da un gioiello: bellezza, perfezione, creatività, unicità. In DAMELISE l’eccellenza delle pietre selezionate si unisce alla creatività dei Maestri Orafi, che realizzano pezzi di assoluta arte. Nelle sue 4 linee -  Avantgarde, Engagement, Classic Gift e Atelier del Gioiello - DAMELISE sviluppa il concetto di unicità del gioiello: per ogni donna, c’è quello giusto.

FOREVERMARK – A Diamond Is Forever

In questi anni FOREVERMARK si è posizionato come l’eccellenza della gioielleria nei mercati americani e asiatici e, dal 2017, si è aperto ai mercati europei, dove è già presente in Germania, Francia e ora in Italia con World Diamond Group.

I diamanti montati nella gioielleria FOREVERMARK seguono principi molto rigorosi e garantiscono:

> tracciabilità dalla miniera all’acquirente finale grazie all’incisione sulla tavola del diamante, effettuata tramite una tecnologia esclusiva di De Beers

> bellezza delle pietre, selezionate attraverso un rigido processo che promuove solo l’1% dei diamanti estratti

  • eticità, per sostenere una filosofia di controllo delle miniere, di rispetto ambientale e delle comunità da cui provengono le pietre.

World Diamond Group tramite il proprio marchio Damelise produrrà la gioielleria  Hand Made in Italy  che ospiterà i diamanti Forevermark, un connubio di indubbie qualità votate all’eccellenza per chi ama un gioiello di pregio.

Catalogo prodotti