World Diamond Group

Condividi su

Con 20 anni di storia alle spalle, World Diamond Group ha consolidato la sua reputazione di azienda votata all’eccellenza nel mercato di importazione diamanti e nella produzione di propria gioielleria.

World Diamond Group propone gioielleria classica e di design, con diamanti selezionati, lavorati e montati direttamente dal quartier generale a Vicenza, con la certificazione di qualità delle pietre utilizzate e della creatività Made in Italy.

Grazie alle competenze tecniche, World Diamond Group è in grado di offrire anche un servizio tailored per la creazione di pezzi unici dedicati ad un pubblico esclusivo.

Nel 2018 l’azienda vicentina ha inoltre siglato un accordo con Forevermark marchio di proprietà del colosso De Beers per essere licenziatario unico nel mercato italiano.

I diamanti montati nella gioielleria Forevermark seguono principi molto rigorosi e garantiscono:

> tracciabilità dalla miniera all’acquirente finale grazie all’incisione sulla tavola del diamante, effettuata tramite una tecnologia esclusiva di De Beers

> bellezza delle pietre, selezionate attraverso un rigido processo che promuove solo l’1% dei diamanti estratti

> eticità, per sostenere una filosofia di controllo delle miniere, di rispetto ambientale e delle comunità da cui provengono le pietre.

World Diamond Group produce la gioielleria Hand Made in Italy, che ospita i diamanti Forevermark, un connubio di indubbie qualità votate all’eccellenza per chi ama un gioiello di pregio.

Catalogo prodotti