Silis

Condividi su

SILIS: DIVENTA DIPENDENTE!

Colorato, fashion e di tendenza il nome SILIS si riferisce a "SILLY" e significa: pazzia, divertimento, felicità, amore – insomma, le cose migliori della vita!

Cinque anni fa l’ambiziosa imprenditrice Karen Bussé in Belgio ha ideato questi coloratissimi bracciali che hanno avuto enormi risultati in tutto il mondo; dopo Belgio Lussemburgo, Paesi Bassi, Germania, Austria, Francia, Polonia, Emirati Arabi Uniti, Stati Uniti, Hong Kong, Macao e Cina Silis sbarca anche in Italia!

L’ animo creativo dell’ideatrice si traduce in una gamma infinita di colori e nella riproduzione delle tendenze fashion più accese. Ogni prodotto SILIS è realizzato con un'attenzione maniacale per i dettagli, per le donne che vogliono apparire sempre al meglio e che amano abbinare i gioielli ai propri outfit.

Snake, bracciali rigidi e colori glamour sono i segni rappresentativi di questo nuovo brand, che catturano gli sguardi di ogni donna, sarà impossibile resistere alla tentazione di abbinarli e collezionarli.

La collezione primavera-estate   ha già lasciato il segno nel cuore degli italiani che questa estate sulle spiagge e nelle serate più glamour dei locali italiani hanno “sofferto” un’unica dipendenza: i bracciali SILIS.

Presente anche nella prestigiosa Galleria Lafayette a Parigi,  Silis non finisce di sorprendere mai i suoi appassionati!

Mentre nelle prestigiose fiere del gioiello in Italia viene presentata la collezione autunno-inverno, nei retroscena dell’azienda si lavora già per la prossima collezione primavera-estate 2019.Un marchio che si evolve fuori dagli schemi, un brand che detta le regole del mercato con stile e colori delle future collezioni!

La US3 come unico distributore in Italia segue gli schemi della dipendenza da Silis, con campagne pubblicitarie programmate da novembre 2018 a febbraio 2019 con le maggiori riviste del settore

Catalogo prodotti