Ti Sento Milano

Condividi su

TI SENTO - Milano è distribuito in Italia da  RAMA SRL

Un team giovane e dinamico dedicato alla distribuzione di gioielli ed orologi nel mondo che offre un portafoglio di marchi affermati a livello internazionale per soddisfare clienti sempre più esigenti.

Negli ultimi 10 anni grandi e sostanziali cambiamenti sono stati protagonisti del mercato della gioielleria e dell’orologeria a livello globale e, seguendo questo trend di rinnovamento ed innovazione del settore, RAMA si è guadagnata il proprio segmento di mercato proponendo brand che si adattano ai cambiamenti della domanda e dei bisogni del consumatore.

Presente dal 2004, RAMA ha sempre avuto una particolare attenzione per quei prodotti che si posizionavano nella fascia medio-alta di mercato, proponendo collezioni di gioielli ed orologi considerati più innovativi ed eccitanti per le persone alla moda di tutto il mondo.

TI SENTO - Milano, BERING e ANIA HAIE, sono solo alcuni dei brand con il quale abbiamo costruito una rete di distribuzione di lunga data sul territorio italiano avvalendoci di una rete agenti composta da professionisti e sfruttando al meglio tutte le nostre competenze nel settore luxury & fashion.

Catalogo prodotti