Christina Design London

Condividi su

Christina Jewelry & Watches sta ampliando l'universo dei gioielli di moda come nessun altro ha mai fatto.

Potete scegliere tra gli orologi Christina, che si possono modificare in maniera davvero ingegnosa e che hanno reso famoso il marchio, i braccialetti in pelle che si avvolgono più volte e che hanno fatto moda, i charms in argento che raccontano delle storie, gli anelli combinabili e una serie completa di accessori. Indossateli separatamente o in brillanti combinazioni con il solo limite della vostra immaginazione.

La qualità è senza compromessi ma a prezzi accessibili. Orologi Swiss made, braccialetti tagliati a mano in pelle italiana, charms e anelli in argento e resistenti placcature oro 18k.

A tutto ciò aggiungete solo e unicamente gemme autentiche incastonate a mano. Nessun materiale sintetico, niente cristalli, senza se e senza ma. Solo un investimento di qualità per materiali autentici, design innovativo e novità brevettate.

Questa è stata la filosofia di Christina e Claus Hembo da quando fondarono la loro azienda di gioielli mentre a Londra portavano a compimento, più di un decennio fa, i loro studi rispettivamente in design d'alto livello ed economia e commercio. È ciò che ha fatto di Christina jewelry and Watches il marchio di più rapida crescita e leader nel mercato danese dei gioielli oggi all'avanguardia. Ed è proprio quello che l'azienda sta ora presentando in italia e negli altri mercati di tutto il  mondo in cui Christina è presente.

In Danimarca Christina Hembo è conosciuta  per aver raggiunto le semifinali dei programmi televisivi danesi Ballando con le stelle e Master Chef, ed inoltre come premiata imprenditrice, ambasciatrice dell'organizzazione per la ricerca contro il cancro e dell'associazione danese per i diritti umani contro la tortura, nonché come ricercata oratrice nel campo della motivazione personale. Ma Christina è prima di tutto il designer di punta della gioielleria danese, con un campo d'azione che si apre ora in tutto il mondo.