Assiteca

Condividi su

Assiteca è l’unica realtà di servizi professionali creata per assistere le aziende nella gestione integrata dei rischi d’impresa.

Nata nel 1982, oggi è il primo gruppo italiano nel mercato del brokeraggio assicurativo, presente nelle principali città italiane in corrispondenza dei principali centri produttivi e imprenditoriali nazionali.

Dal luglio 2015 è quotata alla Borsa Italiana – Segmento AIM Italia.

Assiteca adotta un approccio innovativo alla gestione dei rischi aziendali, arricchendo l’attività tradizionale di brokeraggio assicurativo con specifici servizi di consulenza, finalizzati a completare l’offerta di soluzioni assicurative con strumenti interni di gestione dei rischi.

La profonda conoscenza delle realtà locali e internazionali e la grande esperienza maturata nel mondo dell’industria, del commercio e dei servizi stanno alla base di un’offerta puntuale e di qualità, in grado di rispondere alle richieste di una domanda in continua evoluzione.

Grande specializzazione, capacità innovativa, ampia offerta di servizi, un sistema di valori in cui trasparenza, qualità e cultura disegnano peculiarità non comuni nel settore del brokeraggio assicurativo.

Catalogo prodotti