Poli Orologerie - Royal London Watches

Condividi su

 

ROYAL LONDON WATCHES - BEST OF BRITISH

Il marchio Royal London è l’espressione delle icone della capitale britannica e del suo patrimonio culturale.

Londra è la patria della cultura pop, delle arti, dell’innovazione, della tradizione, dello sfarzo e… del marchio ROYAL LONDON. Londra possiede un patrimonio culturale unico, che passa dalla famiglia Reale fino ad arrivare ai Rolling Stones: Royal London fa la sua parte rivestendo il ruolo di brand icona dello stile “British”. Royal London è un brand noto per la continua innovazione stilistica dei propri orologi con un look sempre aggiornato alle nuove mode.

 

ROYAL LONDON CLASSIC COLLECTION

Royal London vuole rimarcare la sua forte identità Britannica, appellandosi ancora al suo lato tradizionale con una nuova collezione Royal London Classic che combina l'eccellenza tecnica con il miglior artigianato a livello mondiale, presentando una gamma esclusiva di orologi pregiati che riflettono la nostra firma in uno stile senza tempo.

 

ROYAL LONDON MADE IN LONDON COLLECTION

Londra. La casa dell’alto artigianato a livello mondiale dell’ innovazione tecnica e dello “Street Style” britannico. Dalla città degli orologiai più famosi al volto iconico del Big Ben, Londra è stata a lungo riconosciuta per il suo patrimonio unico nel cronometraggio. Infatti, il marchio Royal London è stato inizialmente concepito, quando il gruppo Condor era basato a Clerkenwell oltre due decenni fa. Oggi, la nuova collezione di orologi “Made in London” è ancora ideata e realizzata qui a Londra, garantendo il meglio del design contemporaneo britannico, della qualità e affidabilità.

Royal London, stile senza tempo, Made in London.

La storia del Gruppo Condor LTD inizia a Londra nel 1936 come produttore e distributore di cinturini in pelle per orologi. Decenni più tardi, nel 1998, un piccolo ma esperto team del gruppo, si è impegnato nella missione di creare una gamma di orologi classici e contemporanei: nasce così il brand Royal London. Combinando l’artigianato di livello mondiale con il design britannico per eccellenza, la nostra azienda emergente è stata in grado di creare rapidamente uno sviluppo nei settori dell’orologeria e della gioielleria. Ben presto questo portò a straordinarie opportunità per il giovane marchio, poiché sviluppammo preziose collaborazioni con rivenditori che ora si sentono parte della famiglia e distribuirono la nostra gamma di prodotti in tutto il mondo. Quasi due decenni più tardi, il marchio Royal London è conosciuto in tutto il mondo come un segno distintivo di qualità, di stile per la sua costante dedizione ad una produzione di orologi impeccabilmente ben fatti. Crediamo che questa fusione tra design britannico, componenti preziosi e prezzi accessibili faccia di questi orologi la scelta perfetta per coloro che desiderano sperimentare stili in linea con le attuali tendenze della moda, investendo anche in un orologio che possono continuare ad adattare negli anni a venire. Sia che il nostro team stia creando orologi classici o spingendosi ai confini con disegni nitidi e moderni, gli orologi Royal London hanno dimostrato più volte la loro identità di vero marchio britannico. Apprezziamo i nostri insegnamenti tradizionali e anni di know-how, ma comprendiamo anche l’importanza del pensiero creativo e delle idee in continua evoluzione per un valore duraturo nel presente e oltre.

La sede amministrativa, che occupa 2.000 mq di uffici e logistica, si trova ad Enfield, a pochi chilometri da Londra. Nella sede centrale sono operativi più di 20 addetti in ufficio e amministrazione, in grado di gestire tutti gli aspetti di vendita, dalla ricezione dell’ordine fino alla spedizione della merce. Dalla fondazione del 1939 siamo ad oggi il più grande produttore e distributore di cinturini per orologi da polso in tutto il Regno Unito. Il brand Royal London fu lanciato sul mercato nel 1998, ad oggi possiamo contare su più di 1000 rivenditori solo nel mercato inglese.

Con 7 Area Manager che coprono l’intero territorio Britannico ed Europeo, il gruppo Condor ha più di 2500 rivenditori indipendenti oltre alle varie catene di negozi in tutta Europa, tra le quali la “H Samuels”, la più importante catena di gioielleria inglese con oltre 335 negozi.

Condor Group esporta i propri prodotti in oltre 40 paesi nel mondo, con particolare presenza nel mercato Europeo. Attualmente vi sono società affiliate dirette in Francia e Germania. Royal London partecipa direttamente o tramite i distributori nazionali alle più importanti fiere del settore, incluse la fiera di Basilea e Hong Kong.

Royal London è un brand di orologi che Ferdinando Poli Srl propone ai visitatori del Tarì Mondo Prezioso. Ferdinando Poli Srl è distributore esclusivo per l’Italia del marchio inglese e di una raffinata selezione di importanti marche europee indipendenti di orologi da polso, da tavolo e accessori. L’azienda lombarda, attiva nel settore dell’orologeria dal 1949, conferma la partecipazione all’importante fiera di Marcianise, certa del grande impatto che le sue proposte avranno sul pubblico.

 

Catalogo prodotti