Milano Luxury

Condividi su

La società Milano Luxury SRL di Alberto Barresi opera da oltre 15 anni nel settore orologeria e gioielleria di medio-alta gamma. Pervasa in ogni aspetto del suo business dallo spirito di ricerca di prodotti innovativi, originali e fuori dai canoni comuni, opera attualmente nei mercati di Italia, Grecia, Malta e Marocco con diversi brand tra i quali Franck Muller, Backes & Strauss, Zeppelin Watches e più recentemente Klokers. Il CEO Alberto Barresi è inoltre impegnato nel settore fashion con una sua linea di borse di lusso, “Barresi Milano”.

Il Brand Klokers sposa perfettamente la company mission della Milano Luxury in quanto completamente nuovo nel mondo dell'orologeria, con il vantaggio di avere la garanzia del prodotto Swiss Made e un rapporto qualità-design-prezzo tra i migliori della sua categoria. Gli orologi Klokers, oltre alle orologerie posizionate in punti strategici, si inseriscono perfettamente all’interno di concept stores che uniscono fashion, accessori, design, beauty e che si rivolgono ad un target dinamico, energico e alla continua ricerca di nuove idee.

Il Brand Zeppelin si inserisce nel contesto “lusso accessibile” in quanto fin dal primo approccio abbiamo notato una cura per i dettagli ed un’attenzione alla qualità rare da trovare in questa fascia di prezzo. La distribuzione del brand Zeppelin avviene in maniera selettiva e attenta al mantenimento del valore percepito degli orologi.