Okay Original Kreation

Condividi su

L'azienda Okay Original Kreation Srl è stata costituita a Settembre 2015 da Abbati Stefano ( ex Amministratore delegato Fossil Group ) con il lancio di un nuovo marchio chiamato Harry Williams. Si è voluto colpire un target di consumatore giovane e attendo alle tendenze con un occhio sempre rivolto verso il vintage che in questo momento sta tornando molto nel mondo degli orologi.

Ad Ottobre 2016 abbiamo lanciato un nuovo marchio sul mercato chiamato John Dandy, l’orologio riprende, come dice il nome stesso, il periodo del Dandy, cioè colui che si distingue dalla massa con particolarità accattivanti e particolari per emergere dall’anonimato. Quest’idea ha fatto si che venisse creato un orologio classico ma allo stesso tempo moderno con la particolarità della corona a cipolla e l’occhio di tigre al suo interno, vetro bombato e cinturini in pelle taglio vivo con impunture di colore diverso.

A Settembre 2017 viene lanciato il brand A.more, marchio di gioielleria fortemente voluto in casa Okay Original Kreation per creare un’apertura nel mercato della gioielleria in versione un po’ rock e un po’ romantica, perfettamente in linea con la filosofia aziendale. 

A.more, L’ex-voto rivisto in chiave rock: una collezione realizzata interamente in Italia, aVicenza, in Argento 925 o con placcatura in oro 18 kt, che viene arricchita di zirconi taglio Briolè rossi a sottolineare il calore e le emozioni da trasmettere.