Bibig

Condividi su

BIBIGI’ nasce nel 1979 dall’intuizione di tre professionisti del settore, Franco Beltrami, Aldo Bernardotti e Bruno Guarona che uniscono le loro competenze con l’obiettivo di creare gioielli diversi, di estrema raffinatezza e sensualità.

Nel corso degli anni, BIBIGI’ riesce ad essere presente e vincente in realtà stimolanti, ma complesse e difficili, come Tokyo e New York e a disporre di una rete di rapporti di collaborazione che tocca tutti i principali paesi europei ed i principali mercati oltre oceano.

La forza di BIBIGI’ è di avere saputo mantenere, in tutti questi anni, una linea creativa distintiva e originale, sempre rispettosa della tradizione. Il risultato è una produzione di gioielli ricchissima la cui personalità non si misura solo in termini di design innovativo ma anche nell’utilizzo di soluzioni tecniche all’avanguardia.

Ogni anno nascono almeno tre nuove collezioni BIBIGI’ che riflettono le aspettative di un pubblico femminile alla ricerca di gioielli fuori dagli schemi, versatili e portabilissimi.

I designer riescono sempre ad ideare linee seducenti in grado di esaltare in modo sorprendente la luce dei diamanti o la magnifica purezza delle perle o a catturare l’inaspettata intensità delle pietre colorate.

Il controllo di qualità rigidissimo, il confronto in anteprima con un selezionato focus group in linea con il target di riferimento e l’attenzione continua verso le tendenze moda e le novità di stile fanno sì che ogni creazione superi un attento esame prima di essere pronta per il mercato senza mai tradire quell’impronta di stile, forma e colore che, nel tempo, ha reso unica BIBIGI’.